CASTROREALE - Un Castroreale ancora timido e scarsamente concentrato raccoglie la seconda sconfitta in campionato in casa ad opera del Capo d'Orlando per 5:8. I ragazzi del trio tecnico Presti-Aprile-Genovese nonostante la grinta non sono riusciti a riequilibrare una partita che fin da subito si mette male.
Troppe le occasioni a rete non trasformate da Salvatore Miano in testa e compagni...... la poca precisione e la scarsa lucidità sotto porta si paga sempre !! In vantaggio subito il Capo d'Orlando su una micidiale ripartenza 1:0. Ci prova allora Nicolas Rao a trovare il pareggio per il Castroreale ma la sua conclusione mirata si infrange sul palo.... e come sempre la dura legge del gol colpisce ancora.... gol mancato - gol subito... il Capo d'Orlando raddoppia su calcio d'angolo 2:0.
Ci pensa allora Nicolas Rao a folleggiare in area di rigore avversaria e servire un assist d'oro per Salvatore Miano che non può sbagliare 1:2 ed i bianco-rossi sono ancora in corsa. Ma il Capo d'Orlando approfitta di una superiorità numerica in attacco e si riporta avanti di due 1:3, e successivamente dopo una ripartenza fulminea aumenta chiudendo il primo tempo sul 1:4
In avvio di ripresa la musica non cambia è il Capo d'Orlando ad andare nuovamente a segno 1:5..... il Castroreale è in confusione, ci pensa però Roberto Marchetta ad accorciare il risultato andando a segno su servizio da calcio d'angolo 2:5 e si rientra timidamente in partita!
Ma l'ennesimo sbilanciamento in difesa costa caro al Castroreale ed il Capo d'Orlando si riporta avanti di quattro 2:6. Si rivede Salvatore Miano che sempre su calcio d'angolo sigla il 3:6 per i Castrensi.... sono saltati gli schemi ed i bianco-rossi attaccano a testa bassa nel tentativo di recuperare la partita.
E la volta allora del Capitano Riccardo Longo che raccoglie un pallone a centrocampo e lascia partire un destro micidiale dalla trequarti campo mettendo a segno il 4:6... ed il Castroreale si porta a meno due dal pareggio. Al 22' Nicolas Rao viene espulso per somma di cartellini gialli, il Castroreale con un uomo in meno perde la testa e cara costa l'ennesima distrazione difensiva ed il Capo d'Orlando va a segno 4:7 e subito dopo su errato rinvio dell'estremo Vito Famà incrementa 4:8.
Spazio ancora al gol di Salvatore Miano ben servito da Andrea Rappazzo che fissa il risultato sul 5:8 finale.
Tanto lavoro da fare per gli Allievi del Castroreale specie in fase di copertura difensiva... alla prossima!!
Nessun commento:
Posta un commento